Cena sociale e aperitivo a Salerno

27 feb Aperitivi e cene sociali: Food Experience tra giochi e cucina

Un aperitivo che si trasforma in cena. Giochi di società e quiz per imparare tante curiosità sul mondo del cibo partecipando a un’esperienza culinaria che coinvolge tutti i sensi. Una serata da trascorrere con un mix perfetto di amici e perfetti sconosciuti riscoprendo il piacere di stare in mezzo gli altri. Questi sono gli ingredienti che rendono uniche le nostre Food Experience.

E cinque piatti a base di ingredienti di stagione provenienti in gran parte da produttori locali e fornitori di fiducia a fare da sfondo.

Food Experience: cene sociali in provincia di Salerno

Le nostre cene sociali uniscono buon cibo, puro divertimento e voglia di stare insieme. Inventiamo giochi sensoriali sempre più coinvolgenti, con i nostri piatti rieduchiamo la percezione e scopriamo sapori selvaggi e dimenticati e, per finire, diamo nuova linfa al piacere di imparare senza annoiarsi.

Tutti i partecipanti alla Food Experience vengono divisi in due squadre e, tra una portata e l’altra, si sfidano dimostrando le proprie abilità. Un dolce goloso chiude la serata mentre consegnamo alla squadra vincitrice “ricchi” premi.

Quest’anno abbiamo in serbo tante piccole sorprese che potrete scoprire entrando a far parte della nostra Associazione “Humus – Alimentazione, benessere, spiritualità”. Un’ottima occasione per scoprirle è partecipare alla prossima Food Experience.

Cena italo-giapponese in provincia di Salerno

La nostra Food Experience a tema italo-giapponese si terrà il 5 maggio a Cava de’ Tirreni in provincia di Salerno presso la sede di Humus in corso Umberto I, 293.

Un’importante novità riguarda i piatti che andremo a gustare: sempre materie prime di stagione come ingredienti principali ma con alcune contaminazioni tra cucina italiana e cucina orientale. Per rendere omaggio alla primavera, infatti, abbiamo scelto di rievocare l’atmosfera dei ciliegi in fiore, proponendo il nostro sushi vegetale o, chissà, elaborando nuovi incroci tra oriente e occidente.  Ti aspettiamo!


Per avere maggiori informazioni e prenotare si può inviare un messaggio privato a Humus sulla nostra pagina Facebook, telefonare al numero 328 923 42 32 o scrivere a info@humusnaturadichef.it.

Cene sociali e aperitivi a Salerno