Corso di cosmesi naturale

09 gen Corso di cosmesi naturale: creme di bellezza fatte a mano

Nuovo Corso di cosmesi naturale per il nuovo anno. Domenica 28 gennaio torneremo ad occuparci di creme e prodotti di bellezza, preparati insieme a partire da ingredienti naturali come aloe e argilla. Avremo l’opportunità di personalizzare ogni prodotto in base alle esigenze e ai gusti di ogni partecipante e non mancheranno consigli su come acquistare prodotti di bellezza privi di sostanze nocive per il nostro corpo.

Corso di cosmesi naturale in provincia di Salerno il 28 gennaio

Nel nostro Corso di cosmesi naturale realizzeremo prodotti per viso, corpo e capelli. Grazie all’autoproduzione possiamo avere a disposizione scrub, sali da bagno profumati, saponi, burri solidi, profumi, pomate e creme realizzati con materie prime naturali senza l’aggiunta di parabeni, siliconi e composti chimici. Tutti i prodotti che si trovano in commercio derivano da sostanze già presenti in natura e successivamente riprodotte in laboratorio dalle industrie cosmetiche.

Possiamo però ottenere gli stessi effetti se sappiamo far interagire direttamente le materie prime naturali. Nel nostro corso spiegheremo brevemente i principi teorici e realizzeremo insieme alcuni prodotti per la cura del corpo. A tutti i partecipanti verrà fornita una dispensa con il materiale del corso e sarà possibile portare a casa quanto preparato nel corso dell’incontro.

Aloe & Argilla sono due componenti di spicco per la bellezza e la salute della pelle e in generale di tutto il corpo. Conosceremo le proprietà e gli utilizzi di entrambe e realizzeremo prodotti per viso, corpo e capelli. Inoltre saranno illustrate alcune pratiche igienistiche per le quali è fondamentale l’uso dell’argilla.

Corso di cosmetica naturale a Humus, Cava de’ Tirreni, Salerno

Ti aspettiamo domenica 28 gennaio alle 17.00 presso la sede di Humus – Natura di Chef in corso Umberto I, 293 (Cava de’ Tirreni, Salerno) per il  Corso di cosmesi naturale.


Per avere maggiori informazioni e prenotare si può inviare un messaggio privato a Humus sulla nostra pagina Facebook, telefonare al numero 328 923 42 32 o scrivere a info@humusnaturadichef.it.