Humus a Bio&Dintorni: alimentazione di qualità a Salerno il 25, 26 e 27 settembre

bio & dintorni salerno benessere settembre

26 ago Humus a Bio&Dintorni: alimentazione di qualità a Salerno il 25, 26 e 27 settembre

E’ con grande piacere che possiano annunciare ufficialmente la nostra partecipazione a Bio&Dintorni, l’evento che si terrà nel centro storico di Salerno il 25, 26 e 27 settembre 2015.

Bio&Dintorni: eccellenze territoriali e alimentazione di alta qualità

La manifestazione, che si presenta come una vetrina ideale per presentare le produzioni biologiche, le eccellenze del territorio e un’alimentazione sana e di qualità, si svolgerà in vari punti del centro storico della città salernitana. Tanti gli appuntamenti in calendario e molto nutrito il gruppo di produttori locali, artigiani ed esperti pronti a diffondere il benessere in tutte le sue forme: buona alimentazione, attività sportiva e prevenzione. Considerati lo spirito e gli ideali dell’iniziativa, non potevamo mancare: anche per Humus è importante il benessere globale della persona e cercheremo di condividere in questi tre giorni momenti di formazione, buona cucina e il nostro approccio “leggero” e contagioso.

Cosa fa Humus a Bio&Dintorni? Cena vegana, degustazioni e lezioni di sana alimentazione in centro a Salerno!

Humus sarà a Bio&Dintorni dal 25 al 27 settembre:

  • 25 settembre dalle ore 20: cena vegana alla Taverna medievale del Duomo di Salerno;
  • 26 e 27 settembre dalle ore 12: spaccio bio per degustazioni e lezioni di sana alimentazione.
    Si potranno assaggiare: l’insalata multicolore (insalata trocadero, radicchio, nocciole pestate e citronette di miele d’acacia), lo spiedino genuino (zucca grigliata, zucchina cruda, peperone saltato, carota al vapore, olio aromatico e semi di sesamo) e il saltimbocca alla vegana (crepes di farina di ceci e latte di avena al timo con melanzane, peperoni, cipolla e carote accompagnate da una vellutata di zucchine crude al basilico e curcuma).

Maggiori dettagli sul sito di Bio&Dintorni: http://bioedintorni.eu/.

Per avere maggiori informazioni puoi inviare un messaggio privato a Humus su Facebook o scrivere a fiore@humusnaturadichef.it.