Sfida all’ultimo fornello

Vuoi sfidare il nostro chef? Scopri il nostro contest  e come giocare sui social sfoggiando tutta la tua passione per la cucina.

Misterybox: sfida in cucina e sui social

Se sei pronto a metterti alla prova e a testare le tue abilità in cucina iscriviti al nostro contest. Potrai misurarti con lo chef a distanza in una sfida all’ultimo mestolo!

Corso di cucina professionale a Salerno

La regole del gioco: ingredienti e partecipanti

Dopo aver effettuato l’iscrizione al nostro contest, 24 ore prima dell’evento viene inviata una email con gli ingredienti protagonisti della sfida (10 ingredienti che potranno non essere richiesti tutti per cucinare). La sfida consiste nel cucinare un piatto utilizzando gli ingredienti scelti dallo chef in un tempo limite (circa 40 minuti).
Conclusa la sfida lo chef darà un punteggio da 1 a 10 basandosi su estetica, tecnica, manualità, inventiva.
Tutti i partecipanti votano da 0 a 10 basandosi sugli stessi criteri.
Si crea quindi una classifica provvisoria che viene pubblicata il giorno dopo sulle pagine social.

A questo punto ogni partecipante provvederà a far assaggiare il proprio piatto a amici, parenti, vicini e lontani; per scalare la classifica il cuoco casalingo dovrà postare la foto del piatto in una storia sui social con tag #ChefAre e @humusnaturadichef. Ogni profilo che pubblica una storia ottiene 10 punti.

Dal giorno dopo la pubblicazione della prima classifica provvisoria, si hanno 21 giorni a disposizione per poter salire in classifica, al termine dei quali verrà pubblicata la classifica con i punteggi aggiornati con la successiva comunicazione del vincitore.

Il vincitore potrà partecipare gratuitamente a tutti e 4 gli eventi del mese seguente.

Per avere maggiori informazioni si può inviare un messaggio privato a Humus sulla nostra pagina Facebook, telefonare al numero 328 923 42 32 o scrivere a info@humusnaturadichef.it.

Scrivi per avere maggiori informazioni sui prossimi corsi di cucina.

icona_foglia