“La felicità è reale solo quando è condivisa”

icona_foglia

RINGRAZIAMENTI

In questi anni abbiamo lavorato con tantissimi amici e professionisti con cui abbiamo condiviso tempo, passione e filosofia di vita. Con molti continuiamo a collaborare con lo stesso entusiasmo dell’inizio e non possiamo fare a meno di ringraziare tutti coloro che ci hanno accompagnato in quest’avventura fin dal principio, quelli che si sono uniti alla nostra squadra cammin facendo e chi verrà ad allargare ancor di più la nostra famiglia.

Ringraziamo, in particolare, Emanuela D’Ambrosi per i video e le fotografie: il tuo sguardo e la tua rara sensibilità sono sempre fonte d’ispirazione. Per la grafica collaboriamo spesso con Simone Capuano: riesci a consegnare tutto in anticipo anche quando siamo perennemente in ritardo. Un ringraziamento speciale agli amici di Spazio 293 per aver creato il sito e il logo di Humus.

Per le musiche e gli arrangiamenti dei nostri video ci rivolgiamo a Stefano Ioele, insuperabile chitarrista ora in tour in Australia: invidiamo profondamente i canguri che possono ascoltarti dal vivo.
Fanno da splendida cornice alle nostre preparazioni culinarie le ceramiche artistiche di Ceramica Celano: grazie all’estro e allo stile inconfondibile di Cristian e Roberta.
Per gli accessori non possiamo più fare a meno delle borse fatte a mano da Serena di Roots Handcrafted in Amalfi Coast. Grazie per le personalizzazioni e la continua “assistenza” post-vendita.

Un grazie di cuore va a tutti i nostri amici che ci hanno ospitato in trasferta con una disponibilità più unica che rara:
- Giancarlo Pesapane, a Milano: la prima trasferta non si scorda mai!
- Tomomi Maeda e Simone Caccavo, a Firenze: per l’iniezione di fiducia, la serata magica e l’incontro con persone meravigliose.
- Maria Sole Ivaldi, a Roma: ci accogli sempre come una di famiglia.
- il Detour di via Urbana, a Roma: grazie ai ragazzi per aver condiviso con noi uno spazio così bello nel cuore della capitale.
Ringraziamo Nello Tuveri e Roberto Lucaferri per il supporto continuo e in particolare nell’organizzazione delle trasferte romane e fiorentine.

Con l’augurio di poter lavorare di nuovo fianco a fianco, ringraziamo tutti i ragazzi che sono stati con noi in cucina e nel nostro stand alle fiere di Cava e Salerno: Marco Bisogno, Rocco Mariano Landi, Pier Paolo Adinolfi, Alessandro Vergati e Giuseppe Volanti.

Ringraziamo Simona Siani, Fabrizio Di Martino e Angelo Lombardi per aver scritto così bene di noi sui giornali on line.
Gianfranco e Serena di Bio&Dintorni. Lucio Avagliano del panificio Mastro Fornaio.
Gli amici che ormai sono letteralmente di casa a Humus: Mariateresa e Stefania di Yoga Armonia, Serena Di Lauro, Lorena Tari Benvenuti, Ida Di Donato, Viviana Valtucci e Mario Russo.
Niko Romito, Davide Mazza e tutto lo staff del Reale di Rivisondoli per la disponibilità e gli insegnamenti che continuano a dare.

E, ultimi ma ovviamente non ultimi, ringraziamo mamma Anna, mamma Claudia e i papà Vincenzo. Eliana e Nello.

Laura Pappacoda e i ragazzi di Rural Hub.

E lo sguardo limpido e l’immaginazione contagiosa dei nostri bambini: Carmen, Nicola, Rosaria, Raffaella e Aria.

icona_foglia

DIETRO LE QUINTE